Mascara Vamp di Pupa: consigli di applicazione

mascara vamp di pupa

Uno sguardo da star in pochi secondi? Mascara Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature“. E’ così che viene presentata la versione Vamp! del Mascara Pupa: un mascara in grado di donare alle nostre ciglia un volume esageratamente smisurato!Il mascara, lo sappiamo bene, è un prodotto indispensabile se si vuole realizzare un make up perfetto. Un grande alleato di bellezza! Chi non vorrebbe ciglia folte e arcuate per uno sguardo penetrante e seducente?

ciglia finte senza il fastidio di indossarle… sara’ vero?

Nel video tutorial che vi proponiamo, il make up artist di Pupa, Giorgio Forgani, mostra come applicare correttamente il mascara utilizzando proprio la versione Vamp!. Guardando gli occhi della modella alla fine del tutorial che dire? I risultati sono ottimi!

Anche se alcuni professionisti non amano l’utilizzo della tecnica a zig-zag per stendere il mascara, indubbiamente il risultato c’è e si vede: le ciglia sono veramente più corpose e più voluminose dalla radice, cosa che dona profondità allo sguardo.

Mascara Vamp! di Pupa è senza dubbio un ottimo mascara che, pur essendo piuttosto corposo, non lascia grumi e scorre con facilità come si vede anche nel video. L’applicatore ampio, con setole molto fitte e morbide, grazie alla sua forma a clessidra permette di raggiungere molto bene tutte le ciglia, anche quelle negli angoli più difficili da raggiungere.

Contiene cere naturali, vegetali e sintetiche che sono quelle che conferiscono al mascara una texture cremosa e ad alto potere strutturante. Il polimero Vamp!full (un’esclusiva del brand Pupa) aumenta notevolmente la tenuta del mascara, pur non essendo waterproof. Inoltre limita le sbavature pur mantenendo le ciglia morbide e flessibili per tutta la giornata.

L’unica pecca è che essendo pastoso tende a seccarsi più in fretta di quelli liquidi. Va quindi usato entro un breve lasso di tempo. Non è insomma un prodotto da aprire e poi dimenticare nel beauty case per mesi

Per chi vuole provare qualcosa di più “eccentrico”, Pupa propone diverse varianti di colore:

  • CHOCOLATE BROWN ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi
  • DEEP NIGHT ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi
  • ELECTRIC BLUE ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi
  • AMETHYST VIOLET ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi
  • EMERALD GREEN ideale per occhi nocciola, marrone scuro/nero, verdi

Tutti prodotti a basso rischio di allergie e senza parabeni. Il prezzo consigliato è di € 12,50.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply